A rocking idea for broken up girls

Si vendica del tradimento e poi chiama la radio

Protagonista una rappresentante di 45 anni di Pescia: a Radio Deejay ha raccontato le minacce alla “rivale"

Prima si è vendicata del tradimento del marito, poi si è sfogata chiamando Radio Deejay e raccontando la sua storia a milioni di ascoltatori. Protagonista - almeno così si è dichiarata durante il programma “Asganaway” condotta dal dj Albertino, Fabio Alisei e compagnia - una donna di 45 anni di Pescia di professione rappresentante. La donna, così si capisce ascoltando l’audio della puntata del 25 aprile, ha inviato un messaggio alla trasmissione. Parole che hanno incuriosito lo staff e così è stata contattata e mandata in onda.

Da tempo mio marito mi dice che deve tornare in ufficio nei giorni di festa, così mi sono insospettita e purtroppo i miei dubbi si sono rivelati fondati». La donna, infatti - così ha raccontato a Deejay - all’annuncio del marito di dover andare in ufficio e ha risposto dicendo che lei sarebbe andata al mare. Invece l’ha seguito e ha scoperto... l’amante. Una giovane bionda. La 45enne ha aspettato che il marito uscisse dall’appartamento della “rivale”, per poi - la scusa di dover consegnare della posta - farsi aprire. E qui è iniziata la resa dei conti: “Lascia stare mio marito: sei bellissima, m a potresti finire in carrozzella”.

"Maria da Pescia" diventa un personaggio. E la trasmissione di Radio Deejay ha costruito un personaggio intorno a Maria da Pescia, con tanto di puntate - all'insegna del divertimento - dedicate a donne in rivolta dopo un tradimento.

 

Fonte:http://iltirreno.gelocal.it

 

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga