A rocking idea for broken up girls

Donna tradita testa veleno per il marito sulla vicina

Siamo in Piazza Armerina, in provincia di Enna, Sicilia, e come si sa i siciliani sono molto focosi e passionali, e non tollerano essere traditi, e questo vale sia per gli uomini che per le donne, e se un marito è infedele, la moglie non può far altro che attendere il momento buono per vendicarsi.
La povera donna tradita e derisa, di 50 anni, escogita così una terribile vendetta per porre rimedio ai torti subiti, peccato che a farne le spese è stata qualcuna che non c’entrava nulla, e che forse non sarebbe dovuta entrare nella vicenda, perchè come si sa, tra moglie e marito non mettere il dito

La donna tradita progetta così di avvelenare il marito con un miscuglio di farmaci, ma non sicura dell’effetto, ha voluto testare il terribile liquame con la vicina di casa, che ignara di tutto, ha bevuto il veleno e si è sentita male.
Fortunatamente, accorsi subito all’ospedale, la donna è ora fuori pericolo, ma con una prognosi di tre giorni.
La donna tradita, sentitasi in colpa, si è costituita alla polizia, mentre la vicina era ancora in ospedale in prognosi riservata. E’ stata così accusata di lesioni volontarie aggravate

Agli agenti ha raccontato tutta la sua vicenda e la sua volontà di uccidere il marito traditore. Purtroppo non essendo sicura dell’intruglio preparato, ha voluto testarlo su qualcuno, senza pensare alle conseguenze, poichè aveva in mente solo una cosa in quell’occasione, e cioè la vendetta.
Purtroppo la vendetta ci annebbia e ci fa diventare ciò che non siamo, è un qualcosa di cui dovremmo sempre aver paura.

 

fonte:tuttogratis.it

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga